Gabbia punta alla Juventus: sosta al lavoro per tornare a disposizione di Fonseca

Sosta al lavoro, all’orizzonte la Vecchia Signora. Matteo Gabbia è diventato un imprescindibile per Paulo Fonseca nel reparto arretrato a suon di prestazioni ottime e grazie alle sue letture che permettono una fase difensiva migliore.

Il difensore ha accusato una lieve lesione muscolare al polpaccio dopo Milan-Club Brugge, unica partita disputata dopo la sosta di ottobre. Sono in totale 5 i match saltati per infortunio dal numero 46 che da programma proseguirà il suo recupero a Milanello durante queste due settimane e dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro la Juventus di sabato 23 novembre (ore 18.00).

Così fosse, sarebbe quasi sicuramente uno dei titolari e si aprirebbe un ballottaggio per il suo partner. Che si veda finalmente la coppia con Thiaw, mai vista in questa stagione a causa degli stop fisici di entrambi?

Milan: Matteo Gabbia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Matteo Gabbia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...