Udinese, Runjaic: “Abbiamo iniziato male, poi ci sono mancate precisione e fortuna. Dubbi sul contatto Pavlovic-Kabasele”

Al termine di Milan-Udinese, ai microfoni di DAZN è intervenuto il tecnico bianconero, Kosta Runjaic: “Non sono un arbitro e non ha senso discuterne adesso perchè è andata, ma ho qualche dubbio sul fallo di Pavlovic su Kabasele nel secondo tempo. Non sono contento di come abbiamo iniziato la partita, abbiamo perso troppi palloni e concesso le transizioni del Milan, che ha giocato meglio di noi. Poi non è stato facile scardinare una squadra che ha pensato soprattutto a difendersi bassa, e ci è mancata precisione e anche un po’ di fortuna. Ovviamente il risultato non mi piace perchè potevamo andare a casa con un pareggio“.

Udinese: Kosta Runjaic
Udinese: Kosta Runjaic
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...