AZ Alkmaar, Van Bommel Jr: “Sono innamorato del Milan, farò tutto il possibile”

Ruben Van Bommel ha rilasciato un’intervista a NOS dal ritiro dell’Olanda U21 nella giornata di lunedì, in vista del match poi vinto per 3-0 contro la Svezia, nel quale ha giocato titolare come ala sinistra. Il figlio di Mark ha commentato le voci circa un suo possibile trasferimento al Milan, là dove il padre lasciò molti ricordi nella stagione 2011/12.

“Ho vissuto lì per un anno e mezzo da bambino e da allora sono innamorato di quel club. Se avrò le qualità bisognerà vedere. In ogni caso, farò tutto il possibile“.

Mark Van Bommel - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Mark Van Bommel – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...