Pobega saluta il Bologna: “Sono prontissimo e molto contento di essere qui”

Manca solo l’ufficialità del trasferimento, ma Tommaso Pobega ha già iniziato la sua nuova avventura con il Bologna. Nel tardo pomeriggio di ieri si è presentato all’Isokinetic per sottoporsi alle visite mediche. Come riporta il Corriere di Bologna odierno, il giocatore ha anche rilasciato le sue prime parole da rossoblù: “Sono prontissimo e molto contento di essere qui“.

Arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, con i felsinei che pagheranno il milione netto di ingaggio. Ritrova Italiano dopo l’esperienza allo Spezia nell’annata 2020/21. Se oggi verrà tesserato in tempo, anche se difficile, potrebbe partire con i nuovi compagni per la trasferta di Napoli.

Milan: Davide Calabria, Tommaso Pobega, Filippo Terracciano, Mattia Liberali - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Davide Calabria, Tommaso Pobega, Filippo Terracciano, Mattia Liberali – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress