Derby, la bella iniziativa della Curva Sud: scortare il pullman del Milan fino a San Siro

Quello di domani sarà un derby anomalo, perchè si giocherà senza l’eccezionale cornice di pubblico a cui si assiste ad ogni Milan-Inter. La Curva Sud, cuore del tifo rossonero, ha però voluto comunque organizzare un’iniziativa per stare vicino alla squadra. Ecco il comunicato ufficiale:

“Domani ci vediamo alle 15.50 in via Traiano, tutti con scooter e moto.

Ci mettiamo ai lati lungo la strada in modo da lasciare passare le altre macchine e quando passa il pullman del Milan ci accodiamo, accompagnando i ragazzi allo stadio.
(TUTTI DIETRO AL PULLMAN!)

Fondamentale portare sciarpe, bandiere e stendardi del Milan e della Curva da sventolare lungo tutto il tragitto (ricordarsi mascherine).

Dobbiamo essere una marea rossonera! ️

AVANTI CURVA SUD, MILANO SIAMO NOI!“.

Striscione Tifosi Curva - MilanPress, robe dell’altro Diavolo
Striscione Tifosi Curva – MilanPress, robe dell’altro Diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...