Champions League, tornano i mini-pack per le partite casalinghe del Milan: i dettagli sugli abbonamenti europei

Con l’avvento della nuova stagione sportiva, i tifosi sono curiosi di scoprire contro chi giocherà il Milan nella rivoluzionata fase campionato di Champions League. Per prepararsi all’evento europeo, la società meneghina ha deciso di tornare a vendere gli abbonamenti mini-pack per le quattro partite casalinghe. Di seguito i dettagli forniti dal sito ufficiale rossonero.

“È quasi arrivato il momento di riaccendere la magia delle notti europee e AC Milan, a partire da venerdì 16 agosto, apre alla vendita dei Champions Pack per poter assistere alle partite casalinghe della fase a gironi della nuova UEFA Champions League 2024/25.

MODALITÀ DI VENDITA
I mini-pack per la fase a gironi della Champions League 2024/25 saranno disponibili online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e nei punti vendita Vivaticket nelle seguenti modalità:

  • FASE 1

A questa fase potranno accedere tutti coloro i quali risultano titolari di un abbonamento a loro nome per le ultime quattro stagioni (dal 2019/20 al 2024/25). Per ragioni tecniche accederà alla fase di vendita chi si è abbonato a questa stagione entro il 4 agosto 2024 alle 23.59.

Da venerdì 16 agosto alle ore 12.00 fino alle 23.59 di mercoledì 21 agosto, gli aventi diritto potranno acquistare il mini-pack UCL confermando il proprio posto acquistato nella Serie A 2024/25.

  • FASE 2

A questa fase potranno accedere sia abbonati della Fase 1 che non hanno confermato il proprio posto, sia tutti coloro i quali risultino titolari di un abbonamento a loro nome per le ultime tre stagioni consecutive (dal 2022/23 al 2024/25). Per ragioni tecniche accederà alla fase di vendita chi si è abbonato a questa stagione entro il 4 agosto 2024 alle 23.59.

Da venerdì 23 agosto alle 12.00 fino a lunedì 26 agosto alle 10.00; gli aventi diritto potranno acquistare il mini-pack UCL scegliendo tra i posti a disposizione nei vari settori.

  • VENDITA LIBERA

Da martedì 27 agosto alle ore 12.00 fino a giovedì 29 agosto alle ore 12.00; tutti gli abbonati alla stagione 2024/25 potranno acquistare il mini-pack UCL scegliendo tra i posti a disposizione nei vari settori. La fase di vendita sarà attivata solo salvo disponibilità di posti residui.

PREZZI
I prezzi per i Champions Pack 2024/25 partono da €159.

ABBONATI IN SETTORI RISERVATI UEFA
Come ogni stagione, ci sono abbonati in settori o posti che durante le partite di UCL sono riservati per motivi organizzativi alla UEFA. Questi abbonati seguiranno le stesse logiche delle fasi di vendita, quindi: se ci sono abbonati in quei settori UEFA da 4 stagioni consecutive accederanno alla FASE 1, ma con assegnato di default un posto alternativo, il più simile possibile, per posizione e prezzo, al posto che hanno nell’abbonamento di Serie A. Potranno quindi decidere se confermare tale posto nella fase FASE 1, oppure aspettare le seguenti fasi e scegliere un posto alternativo tra quelli a disposizione
“.

Fonte: acmilan.com

Tifosi fuori da San Siro - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Tifosi fuori da San Siro – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...