Milanello, il report della doppia seduta odierna: giornata dedicata alla tattica

Seconda giornata di allenamento settimanale per il Milan in quel di Milanello, la penultima prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti. Una doppia seduta dedicata esclusivamente alla parte tattica: ecco il report fornito dal sito ufficiale rossonero.

“Penultimo giorno di allenamento prima della partenza per la tournee negli States; la squadra si è radunata a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione del mattino.

REPORT
Gruppo subito in campo per l’attivazione muscolare eseguita tramite alcuni esercizi tecnici con il pallone. L’allenamento è proseguito con i rossoneri impegnati in una serie di uno contro uno prima di dedicarsi alla parte tattica prevista per la sessione del mattino; consueta partitella su campo ridotto per chiudere la sessione.

Pranzo e riposo prima di scendere negli spogliatoi per la seduta del pomeriggio, iniziata con la consueta attivazione muscolare sul campo seguita da alcuni torelli a tema. Terminata la fase dedicata al riscaldamento, la squadra ha effettuato lavoro tattico seguito da una partita su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 24 LUGLIO
Il programma prevede un solo allenamento al mattino“.

Fonte: acmilan.com

Milanello: la partitella della squadra - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milanello: la partitella della squadra – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Vincenzo Montella esonerato da commissario tecnico della Turchia

Si è conclusa dopo tre anni l'avventura di Vincenzo...

FIGC, fissata per il 14 dicembre l’Assemblea che eleggerà il nuovo presidente

Il neo nominato commissario straordinario della FIGC Giovanni Malagò...