Di Marzio: si complica Fofana e il Monaco spara alto, Pavlovic e Emerson Royal più vicini. Le ultime sul mercato del Milan

Brusca frenata nella trattative per Youssouf Fofana. Il centrocampista francese resta la priorità del Milan per rinforzare il reparto, ma l’inserimento di Atletico Madrid e Manchester United avrebbe portato il Monaco ad alzare la propria richiesta fino a 35 milioni di euro. Il club starebbe valutando Adrien Rabiot e Richard Rios come alternative secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Passi in avanti su altri fronti per i rossoneri. La distanza con il Salisburgo e con il Tottenham per Pavlovic e Emerson Royal starebbe diminuendo, soprattutto per il primo per cui la trattativa sarebbe alle battute finali. Il serbo avrebbe rifiutato la corte dell’Atletico Madrid perché vuole solo il Milan. Capitolo Samardzic: l’Udinese chiede 25 milioni e non sarebbe infastidita dal contatto antecedente con il giocatore rispetto a quello con il club.

Monaco: Youssouf Fofana (Photo Credit Agenzia Fotogramma)
Monaco: Youssouf Fofana (Photo Credit Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...