FOTO – Siparietto social tra Loftus-Cheek e Florenzi sulla nuova maglia rossonera: “Te la regalo io”

Il legame costruito all’interno del gruppo si misura anche da queste piccole cose. Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek sono stati protagonisti di un simpatico siparietto social nelle loro stories Instagram a margine della presentazione del nuovo Milan Store in via Dante a Milano.

L’inglese ha pubblicato una story con la maglia del compagno, scrivendo: “Voglio comprare questa maglia“. La risposta non si è fatta attendere: “Te la regalo io“. Di seguito l’immagine.

Il siparietto social tra Ruben Loftus-Cheek e Alessandro Florenzi
Il siparietto social tra Ruben Loftus-Cheek e Alessandro Florenzi
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...