Bonucci: “Nel 2017 ho scelto di andare al Milan solo perché non volevo essere un problema nella Juventus. Mi hanno venduto per…”

L’ex difensore del Milan Leonardo Bonucci è intervenuto al podcast Passa dal Bsmt per parlare dei suoi anno nel mondo del calcio, focalizzandosi anche su alcune scelte come quella di vestire rossonero nella stagione 2017/18. Le sue parole:

“Dopo più di 500 partite alla Juventus non ho avuto il saluto che meritavo e che merito tutt’ora. Io ho anteposto la Juventus a mia moglie e ai miei figli, al mio benessere perché anche quando sono andato via nel 2017, e sono passato al Milan, io quella scelta l’ho fatta perché non volevo essere un problema all’interno dello spogliatoio, quindi ho preso quella strada lì per non fare del male alla Juventus. La scelta è stata condivisa anche da parte dell’allenatore e del direttore: mi hanno venduto all’epoca per poco rispetto a quello che era il valore del giocatore”.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress