Candela: “Il Milan è una delle squadre più belle al mondo, sarebbe un peccato perdere un patrimonio del calcio come Theo”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso della Milano Football Week, l’ex calciatore della Roma, Vincent Candela, ha parlato anche del Milan e del futuro di Theo Hernandez: “Theo è un grande campione, il Milan è una squadra delle squadre più belle al mondo, che ha vinto tanto, quindi sarebbe un peccato perdere un patrimonio del calcio perché Theo è uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo, quindi spero per il campionato italiano che rimanga da noi“.

Candela ha poi parlato anche di Youssouf Fofana, anche egli obiettivo di mercato del Diavolo: “Vedrei bene Fofana in Serie A. Piace a tante squadre, sicuramente ci sarà una bella lotta. Ora sta al Monaco, sta bene, vediamo. Sono curioso, perché così come sono cambiati tanti allenatori ci saranno anche tante novità nel calciomercato. Sono curioso, perché la prossima sarà un’estate interessante“.

Monaco: Youssouf Fofana (Photo Credit Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...