MP – Conti non era un obiettivo del Parma. Nessun interessamento per il terzino

Questo pomeriggio era rimbalzata la notizia di un presunto sondaggio del Parma per Andrea Conti. Secondo delle indiscrezioni, i ducali avrebbero pensato al terzino rossonero, tanto da incontrare il suo agente. Agente che aveva smentito prontamente la notizia.

Del resto, stando a quanto raccolto dalla redazione di MilanPress.it, non c’è stato alcun interessamento concreto da parte dei gialloblù per l’ex Atalanta, che resta a Milano e si giocherà il posto da titolare con Calabria e Dalot.

Milan: Andrea Conti – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Ramos si allena durante le vacanze: le immagini del golasso sotto l’incrocio

Tutti in casa Milan aspettano con trepidazione l'arrivo di...

Camarda: «Vestire questa maglia per i prossimi anni è un sogno che continua. Forza Milan»

Il Milan ha blindato due grandi talenti: Christian Comotto...

Comotto: «Un onore prolungare con il Club che amo. Grazie Milan»

Nelle scorse ore il Milan ha ufficializzato il rinnovo...

Flamini: «Giocare al Milan è stato un sogno, in rossonero ho imparato tanto. Per ripartire serve…»

L'ex rossonero Mathieu Flamini ha rilasciato una lunga intervista...