Calabria, parole al miele quelle per Giroud: “Mi mancherà molto. Ora mi godrò questi ultimi giorni insieme. Su Fonseca…”

Davide Calabria, capitano e terzino destro del Milan, ha parlato nella conferenza stampa tenutasi in Australia, più precisamente a Perth, dove i rossoneri si trovano in vista dell’ultimo impegno prima della fine della stagione: l’amichevole contro la Roma.

Il capitano rossonero ha parlato dell’addio di Giroud, rispondendo, in seguito, anche ad una domanda su Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni:

“Giroud è un leader dentro e fuori dal campo, ma soprattutto fuori. Nel mio caso, mi è sempre stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Mi mancherà molto, ma ora sono contento di poter passare con lui questi ultimi giorni da compagni di squadra. Fonseca sostituirà Pioli? Non so niente, vedremo…“.

Roma-Milan: Olivier Giroud, Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Roma-Milan: Olivier Giroud, Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress