Giroud e l’ultimo appello: “Vorrei andare via dal Milan con i tifosi che cantano”

Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV per annunciare il suo addio ai colori rossoneri a fine stagione. Nel corso della chiacchierata, il centravanti francese ha anche lanciato un appello ai tifosi che nelle ultime due gare casalinghe hanno scioperato come segno di contestazione nei confronti della società. Ecco le sue parole.

“Se posso dire qualcosa sulla mia ultima partita. Non perché penso solo a me, ma vorrei andare via dal Milan con dei tifosi che cantano“.

Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...