Aeroporto chiuso: il Milan rientrerà in Italia in mattinata

Il Milan ha battuto il Rio Ave alla lotteria dei tiri di rigore. Un finale rocambolesco ed apparentemente infinito, che ha garantito alla squadra rossonera l’accesso ai gironi di Europa League.

Squadra e staff rossoneri passeranno la notte in Portogallo e rientreranno in Italia in mattinata, con un volo fissato alle ore 10 circa. La ragione di tale decisione è che l’aeroporto di Oporto chiude alle ore 00.45 e quindi i rossoneri non avrebbero avuto il tempo materiale di raggiungere lo scalo intitolato a Francisco de Sá Carneiro. Lo riporta Milan TV.

Ricordiamo che il prossimo impegno dei rossoneri sarà domenica a San Siro alle ore 18 contro lo Spezia. Pioli ed il suo staffa avranno poco più di 48 ore per preparare la partita contro i liguri, ultima prima della pausa per le Nazionali.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...