Milan, contro il Sassuolo torna Tomori: l’assenza contro la Roma e il rischio derby

Quella di Fikayo Tomori per il Milan è un’assenza che si fa sempre sentire. Anche contro la Roma l’inglese è mancato alla fase difensiva rossonera, ma il turno di squalifica in Europa League è oramai alle spalle e l’ex Chelsea è pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa contro il Sassuolo prima e contro la Roma poi.

Il numero 23, però, dovrà stare molto attento: è diffidato e nel prossimo turno di campionato è in programma il derby contro l’Inter. Ricordiamo che il 26enne saltò anche la stracittadina d’andata a causa della squalifica rimediata nella sfida contro la Roma all’Olimpico (espulso). Attenzione massima.

Milan: Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...