Galliani: “Maldini? Spero possa rimanere a Monza per tutta la vita, ma se dovesse tornare al Milan potrà scegliere la numero 3”

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del momento vissuto da Daniel Maldini in Brianza, reduce da 2 gol nelle ultime tre partite. Ecco le sue dichiarazioni, riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport.

“Motivo di orgoglio e di emozione? Lo è sempre stato per me e per il presidente Silvio Berlusconi. Da nonno Cesare allenatore, a Paolo e Daniel in campo. È una linea romantica ininterrotta. Io spero che Daniel possa rimanere a Monza per tutta la vita, ma se dovesse tornare al Milan sappia che ha la possibilità di scegliere la maglia numero 3. Ritirata, come la 6 di Franco Baresi, ma utilizzabile solo per un figlio di Paolo“.

Adriano Galliani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Adriano Galliani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...