Rennes, che bel gesto! Il club bretone rilascia una guida turistica ai tifosi del Milan per orientarsi tra arte e storia

Bellissima iniziativa del Rennes, avversaria di domani del Milan in Europa League. I fratelli francesi di fede rossonera hanno rilasciato sul proprio sito una piccola rassegna turistica completamente in italiano per aiutare i tifosi del Diavolo ad orientarsi nella cittadina bretone. Tra arte e storia, ora la trasferta transalpina non sarà utile solo per vedere una partita di calcio.

“Amici milanesi, benvenuti a Rennes!  Ecco la vostra guida per scoprire la capitale della Bretagna, il suo club di punta e organizzare la vostra venuta. In Bretagna, siamo conosciuti per il nostro senso di ospitalità. Siamo quindi molto felici di farvi scoprire il Roazhon Park e la nostra città“.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress