Esodo dalla Francia: in arrivo oltre 8mila tifosi del Rennes per la sfida contro il Milan

Erano in 5mila a Londra nel marzo 2019 per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Arsenal, saranno tra gli 8mila e i 9mila a San Siro per l’andata dei sedicesimi di finale contro il Milan domani. I tifosi del Rennes non fanno mancare il proprio supporto alla squadra e pieni di entusiasmo sono pronti a spingerla anche al Meazza.

Un numero incredibile di supporters è pronto ad arrivare in Italia tra oggi e domani, scrive il quotidiano francese L’Equipe. È un dato quasi da record che raggiunge i 9mila tifosi del Lione a Milano per il quarto di finale di Champions League contro la Roma nel 2006 e agli 8mila del Lens a Wembley nel 1998 contro l’Arsenal. Dovrebbero essere circa 70mila i presenti domani sera e sicuramente i francesi si faranno sentire.

Milano San Siro - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milano San Siro – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...