Nella serata di ieri, a Milano, il club rossonero ha organizzato una vera e propria festa per lanciare le sue nuove divise. Si tratta della quarta divisa di questa stagione, che però avrà due colorazioni: che verranno utilizzate in due partite differenti.
Intanto il primo giorno di vendita è finito, è andato tutto alla grande, e il Milan se ne compiace. Ecco il comunicato del club di Via Aldo Rossi:
“Dopo il primato ottenuto nella fase di pre-ordine, seconda solo al lancio della maglia Home 2022/23 e doppiando la vendita della quarta maglia dell’anno scorso, la prima giornata del Fourth kit di AC Milan, PUMA e PLEASURES ha confermato questo trend. Oggi è stato il secondo miglior giorno di sempre sull’e-commerce rossonero, dopo la giornata che ha sancito la vittoria del 19imo Scudetto, e la prima in assoluto da quando è stata internalizzata la piattaforma e-commerce del Club.
Nel primo giorno di vendite, il Fourth kit in collaborazione con PUMA e PLEASURES ha superato tutte le altre quarte maglie lanciate dal Club: vendite in linea con la maglia Home 2022/23 e superiori a quella della stagione in corso.”
fonte: acmilan.com
View this post on Instagram