Tuttosport, Milan: le alternative a Buongiorno non convincono, si potrebbe restare così. Il punto

Urbano Cairo ha blindato fino all’estate Alessandro Buongiorno, principale obiettivo del Milan per la difesa. Il Presidente del Torino ha infatti affermato ai microfoni di Tuttosport che a gennaio non intende far partire il capitano granata e che per una cessione se ne riparlerà in estate.

I rossoneri a questo punto stanno valutando il da farsi perché, sempre secondo Tuttosport, le due alternative più citate nelle ultime settimane, Brassier e Nianzou, al momento non convincono del tutto.

Per il primo il Brest non ha infatti abbassato le pretese né ha aperto ad un prestito con diritto di riscatto, per cui la situazione è in standby, mentre il secondo viene  considerato un’opportunità solo per la fine del mercato.

Non è quindi da escludere quindi che i rossoneri decidano di non prendere nessuno in questa finestra, affidandosi a chi c’è fino al rientro di Tomori e Thiaw a febbraio, e rimandare l’investimento alla prossima estate.

Tanguy Nianzou Kouassi
Tanguy Nianzou Kouassi

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...