Milan, le ultime di formazione verso la Salernitana: Pioli pronto all’undici tipo

L’undici tipo, o quasi. È quello che Stefano Pioli vorrebbe schierare all’Arechi di Salerno per Salernitana-Milan, diciassettesima giornata di Serie A. Secondo la Gazzetta dello Sport odierna, il tecnico rossonero ha la tentazione di schierare dal 1′ Ismael Bennacer in regia per la prima volta dall’infortunio del maggio scorso, con Loftus-Cheek e Reijnders ai suoi lati.

L’algerino non ha i 90′ nelle gambe e se non partisse titolare è pronto uno tra Adli e Krunic. Per il resto formazione titolare, nessuna turnazione. In difesa torna Calabria ed è confermato Kjaer, mentre in attacco tocca di nuovo al tridente Pulisic-Giroud-Leao-

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria (c), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.  (A disp.: Mirante, Nava; Florenzi, Simic, Bartesaghi; Adli, Krunic; Chukwueze, Jovic, Romero)  All. Stefano Pioli.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress