Milan, obiettivo terzino destro: interesse per un 2003 spagnolo. Ecco di chi si tratta

Non solo il terzino sinistro nella testa dei dirigenti rossoneri. Il Milan punta anche un terzino destro per la prossima sessione di calciomercato estiva. Il nome proviene dalla Spagna ed è quello di Arnau Martinez, esterno difensivo del Girona, oggi capolista in Liga: lo riporta il Corriere dello Sport.

Si tratta di un classe 2003 che ha raggiunto quota 3 assist nelle prime 10 partite disputata in questa stagione. Il club di via Aldo Rossi starebbe pensando di affiancare un’alternativa a Davide Calabria e l’idea di investire la prossima estate su un profilo di questo tipo è presa in considerazione nelle strategie dirigenziali.

Milan: Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...