CorSport, Milan: l’emergenza in difesa va arginata a gennaio. I nomi sulla lista

Il Milan è in piena emergenza in difesa. Anche con il recupero di Kjaer, che punta a tornare al 100% durante la sosta, i rossoneri avranno fino a gennaio solo 3 centrali di difesa a disposizione. Per questo da qualche settimana si parla di un possibile acquisto a gennaio e l’edizione odierna del Corriere dello Sport parla dei nomi sulla lista della dirigenza.

Il primo è Lloyd Kelly, che va in scadenza a giugno del 2024 e potrebbe quindi venire via a cifre basse, ma secondo alcune fonti il Bournemouth non sembra essere intenzionato a cedere il classe ’98 nella prossima sessione.

Un altro nome è Radu Dragusin del Genoa, per cui sono già state chieste informazioni la scorsa estate ma che è vicino a firmare un rinnovo fino al 2027 coi rossoblu. Infine, interessa concretamente anche Finn Van Breemen, classe 2003 del Basilea che potrebbe considerarsi un investimento per il futuro.

Lloyd Kelly
Lloyd Kelly

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Un infortunio che non ci voleva: Saelemaekers e un duro inizio di stagione

Storicamente, le soste nazionali non hanno mai portato troppa...

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...