Kjaer a Milan TV: “Mi dispiace tanto per il progetto e il percorso fatto finora: la botta pesa”

Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV dopo il derby perso 5-1 contro l’Inter. Ecco le parole del danese che ha analizzato così la gara.

“La partita è finita male. Perdere 5-1 in un derby è una cosa che pesa. Fino al 3-1 abbiamo fatto la nostra partita, ovviamente abbiamo preso un paio di gol in cui sono stati bravi e furbi loro. Il loro gioco è nello stile dell’Inter. Dobbiamo riguardare alcune situazioni. La cosa che mi dispiace tanto è per il progetto e il percorso fatto finora: la botta pesa. E mi dispiace per i tifosi. Non possiamo dimenticare il percorso, però. Ci sono tante partite nei prossimi 50 giorni, c’è da lavorare“.

Milan: Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...

Milan, Moreira può costare quasi 70 milioni: le cifre e tutti i dettagli dell’operazione

L'investimento del Milan per Diego Moreira è ancora più...