Maignan fa visita al suo club d’origine e lancia un messaggio ai giovani: il post sul suo profilo Instagram

Mike Maignan, ad oggi uno dei migliori portieri al mondo, punto fermo sia con il Diavolo che con la propria Nazionale, non ha certo dimenticato da dove è cominciato tutto. Durante la sosta per le nazionali è andato infatti a far visita alla sua squadra d’ infanzia, l’FC Villier Le Bel, un piccolo comune a venti chilometri da Parigi.

Nel video postato sul proprio profilo Instagram si rivolge ai giovani calciatori ricordando loro che, prima di pensare al successo ed ai soldi, è prima di tutto importante godersi gli amici, perché la vita scorre in fretta.

Lancia poi una sfida ai ragazzi presenti all’evento: gli undici giocatori che avranno la miglior pagella alla fine dell’anno scolastico saranno invitati a scendere in campo a San Siro assieme alla squadra rossonera.

Mike, oltre ad essere un grande campione in campo, dimostra con il suo gesto e le sue parole di essere un campione anche fuori dal rettangolo verde. Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Maignan (@magicmikemaignan)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...