Milan: negli ultimi giorni di mercato provato uno scambio Saelemaekers-Miranda col Betis. E prima di Jovic…

Il mercato estivo si è concluso quasi due giorni fa. Il Milan, durante la sessione, ha parzialmente rivoluzionato la squadra: 10 acquisti e tante cessioni, soprattutto nel reparto offensivo, molto diverso dalla scorsa stagione.

Uno degli ultimi a partire è stato Alexis Saelemaekers, andato in prestito con diritto di riscatto al Bologna, anche se sarebbe potuto finire al Betis Siviglia. Secondo quanto riportato da Relevo infatti, i rossoneri hanno provato negli ultimi giorni di agosto a mettere in piedi uno scambio tra il belga e il terzino sinistro Juan Miranda, ma non hanno trovato un accordo con il club spagnolo sulla valutazione dei due.

Sempre secondo Relevo, nella ricerca di un vice-Giroud delle ultime ore, oltre a Jovic la dirigenza del Diavolo aveva pensato anche allo svincolato Mariano Diaz, che alla fine è stato preso a 0 dal Siviglia.

Real Madrid-Milan: Mike Maignan e Mariano Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Real Madrid-Milan: Mike Maignan e Mariano Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...

Benatia si propone al Milan: è uno dei candidati per rinforzare l’area sportiva. Ozek e Boto in lizza

La ricerca di un nuovo responsabile dell’area sportiva del...