Roma-Milan, Calabria all’intervallo: “Bello giocare in questa nuova posizione. Abbiamo fatto bene finora ma continuiamo a spingere”

Così Davide Calabria ai microfoni di DAZN all’intervallo di Roma-Milan. Il terino rossonero ha parlato del “nuovo ruolo”, molto più in mezzo al campo, e dell’importanza di mantenere alta la concentrazione. Le sue dichiarazioni:

“Bello giocare in questa posizione, ci abbiamo lavorato tanto in queste settimane: è un nuovo modo di giocare e non è facile per un terzino giocare così. Abbiamo fatto bene ma bisogna spingere anche nel secondo tempo”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress