Esclusioni che sanno di bocciatura definitiva: ecco quali giocatori rossoneri sono rimasti in panchina in Milan-Barcellona

Ultimo test statunitense prima della partenza per l’Italia. Il Milan ha affrontato il Barcellona nella prima mattinata italiana (fischio d’inizio alle ore 5), uscendo sconfitto per 0-1 grazie alla rete di Ansu Fati. Stefano Pioli ha schierato quella che al momento è la formazione titolare e ben 3 giocatori hanno disputato i 90′: si tratta Loftus-Cheek, Reijnders e Leao.

Due di questi potevano essere sostituiti da Adli e De Ketelaere, ma il tecnico ha deciso di tenere in panchina per l’intera gara sia il francese che il belga, lanciando un segnale forte: la bocciatura, questa volta, pare essere definitiva. Insieme a loro, 90 minuti seduti anche Mirante, Sportiello, Simic, Zeroli e Chaka Traore.

Milan: Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...