Di Marzio: Musah al Milan e Rebic al Besiktas, operazioni in dirittura d’arrivo

C’è chi entra e c’è chi esce. Come ribadisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, questa giornata è stata decisiva per due mosse di mercato del Milan, ormai sul punto di chiusura. Ambedue le operazioni saranno ufficializzate nel breve, ma il noto giornalista ha voluto definire la situazione di Yunus Musah ed Ante Rebic.

Il centrocampista americano è praticamente in dirittura d’arrivo. Musah non ha ancora un programma definito per raggiungere l’Italia, ma il Valencia ha fatto sapere ai colleghi di via Aldo Rossi che accetterà la nuova offerta. I rossoneri si accaparrano il classe 2002 per una cifra rimodulata sui 20 milioni fissi senza bonus.

Per Rebic nessuna novità, solo una conferma. A breve la trattativa con il Besiktas si chiuderà con esito positivo, ed il croato lascerà il Milan a titolo definitivo. Il club milanista incasserà 2 milioni di euro più bonus, mentre attende il futuro di Messias, sempre a colloquio con i turchi.

Milan: Ante Rebic
Milan: Ante Rebic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, tornano i titolarissimi: contro il Genoa riecco Gila, Modric e Pulisic

C’è un Milan con Gila, Modric e Pulisic e...

Serie A Femminile, Milan-Inter: dove vederla in TV e streaming

Vincere il derby e rialzarsi. Milan-Inter è la sfida...