Milan, preso Noah Okafor: domani le visite mediche per l’attaccante svizzero

La notizia lanciata in questi minuti da alcuni colleghi, come Fabrizio Romano, Matteo Moretto e Gianluca Di Marzio, avrebbe del clamoroso: sarebbe fatta per l’approdo al Milan di Noah Okafor.

Il club rossonero starebbe chiudendo in queste ore l’accordo con il Salisburgo sulla base di una quindicina di milioni, e sarebbero state prenotate per domani le visite mediche per l’attaccante svizzero, che dunque nelle prossime ore dovrebbe sbarcare in Italia.

Salisburgo: Noah Okafor

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...