Anche Sinisa Mihajlovic positivo al Covid-19. Il comunicato del Bologna

Altro caso di positività all’interno del mondo del calcio. Questa volta non si tratta di un calciatore, bensì del mister del Bologna, Sinisa Mihajlovic. La società ha reso noto il tutto tramite un comunicato:

“Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale.
Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”.

Fonte: bolognafc.it

Milan: Sinisa Mihajlovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...

Ex Milan, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Real: il Fenerbahce alla finestra

Il futuro di Brahim Díaz potrebbe essere lontano dal...