Dalla Spagna: il Milan è vicino all’accordo con l’entourage di Fresneda. E spunta l’idea Sorloth per l’attacco

Il Milan punta alla Spagna. Secondo quanto riportato dal portale Relevo, il club rossonero sarebbe in contatto con l’entourage (in comune un rappresentante con Romero) del terzino classe 2004 Ivan Fresneda e l’accordo sarebbe vicino. Manca invece quello con il Real Valladolid, con cui ci sarebbe da negoziare. In corsa per lui anche Barcellona e Juventus, oltre al Borussia Dortmund che puntava su di lui già nel gennaio scorso. Fautore di questi movimenti è Geoffrey Moncada che segue il talento spagnolo da molto tempo.

Il nome nuovo, però, è in attacco: è stato effettuato un sondaggio per Alexander Sorloth del Lipsia, nella scorsa stagione in prestito alla Real Sociedad. Si tratta di un 27enne norvegese autore di 12 gol nell’ultima Liga.

Milan: Geoffrey Moncada (Photo Credit: AC Milan)
Milan: Geoffrey Moncada (Photo Credit: AC Milan)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress