Mercato Milan, per l’attacco piace anche Fabio Silva

Se Marcus Thuram resta l’obiettivo numero uno per l’attacco, il Milan vuole comunque sondare altre piste per tenersi pronto nel caso in cui il francese in uscita dal Borussia Moenchengladbach dovesse scegliere altre mete. In tal senso, un nome papabile potrebbe essere quello di Fabio Silva.

Stando a quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, il nome dell’attaccante portoghese – di proprietà del Wolverhampton, ma nell’ultimo anno in prestito al PSV Eindhoven – è infatti comparso sul taccuino dei dirigenti rossoneri, che però dovranno vedersela con la concorrenza di Roma e Siviglia.

Fabio Silva

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress