HomeNewsMP RELIVE - Serie A, Milan-Hellas Verona 3-1: rivivi con noi il...

MP RELIVE – Serie A, Milan-Hellas Verona 3-1: rivivi con noi il match!

Ultima giornata di Serie A, con il Milan che ospita a San Siro un Hellas Verona alla disperata ricerca di punti salvezza. I rossoneri, però, vogliono chiudere al meglio un campionato che li ha visti centrare l’obiettivo Champions League, ma finire a distanza siderale dal Napoli Campione d’Italia: rivivi con noi il match.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (c), Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. (A disp.: Mirante, Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Ballo-Toure; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Origi)  All. Stefano Pioli.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipo; Cabal, Hien, Magnani; Faraoni (c), Tameze, Veloso, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Djuric. (A disp.: Perilli, Berardi; Ceccherini, Dawidowicz, Doig, Zeefuik, Coppola; Terracciano, Abildgaard, Hrustic, Lazovic; Braaf, Kallon, Verdi, Gaich)  All. Marco Zaffaroni.

MILAN-HELLAS VERONA IN DIRETTA!

90° + 6- MILAN-VERONA 3-1: finisce qui il match di San Siro! La stagione del Milan si conclude con una vittoria contro l’Hellas Verona e sulle triste lacrime per l’addio di Ibrahimovic. Che serata da ricordare per il Diavolo!

90° + 6- MILAN-VERONA 3-1: Saelemaekers va vicino al 4-1! Il suo tiro a giro si spegne alto, toccando la traversa! Una stella cometa per il belga!

90° + 2- MILAN-VERONA 3-1: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PEEEEEEEEEEEEEEEER IIIIIIIIIIIIL MIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAN! Illumina San Siro, con il numero 17, RAFAEEEEL LEAO! Ne fa un altro il portoghese, che decide di surfare sulla difesa del Verona e su Montipò! A porta vuota non può fare altro che siglare la doppietta personale!

90°- MILAN-VERONA 2-1: Valeri dichiara sei minuti di recupero per la gara di San Siro.

90°- MILAN-VERONA 2-1: ci prova De Ketelaere di mancino, la palla va fuori di poco! Bel diagonale del belga!

89°- MILAN-VERONA 2-1: ultimo cambio per il Milan, Mirante entra al posto di Mike Maignan.

89°- MILAN-VERONA 2-1: brutto fallo di Theo Hernandez su Hien, entrataccia in ritardo. Il francese prende un giallo sacrosanto.

88°- MILAN-VERONA 2-1: bella azione per i belga del Milan, ma un passaggio di Saelemaekers troppo debole non chiude la progressione rossonera.

85°- MILAN-VERONA 2-1: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PEEEEEEEEEEEEEEEER IIIIIIIIIIIIL MIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAN! Illumina San Siro, con il numero 17, RAFAEEEEL LEAO! Il portoghese si fa tutta la linea centrale in solitaria e da fuori area batte Montipò nell’angolo basso. Golazo!

84°- MILAN-VERONA 1-1: due cambi anche per il Verona, gli ultimi disponibili. Escono Sulemana e Cabal, entrano Dawidowicz e Abilgaard.

83°- MILAN-VERONA 1-1: doppio cambio per il Milan. Entrano Florenzi e Saelemaekers al posto di Calabria e Messias. Cambia tutta la fascia destra.

81°- MILAN-VERONA 1-1: Gaich prova il gol della domenica da lontanissimo, compagni furiosi con l’argentino.

78°- MILAN-VERONA 1-1: altro cambio per il Verona, che aggiunge un altro attaccante. Ecco Adolfo Gaich al posto di Cyril Ngonge.

77°- MILAN-VERONA 1-1: De Ketelaere infiamma San Siro con un bel numero su Depaoli! Il difensore si fa ammonire per trattenuta.

76°- MILAN-VERONA 1-1: Valeri non concede il penalty, solo angolo per il Milan. Corner sfruttato bene dal Diavolo, ma il colpo di testa di Thiaw viene preso da Montipò in tuffo.

75°- MILAN-VERONA 1-1: possibile calcio di rigore per il Milan! Un colpo di testa di Leao impatta con il braccio di Faraoni, controllo VAR.

72°- MILAN-VERONA 1-1: gol del Verona! Il Milan, distratto dopo le sostituzioni, concede uno spiraglio su linea di fondo per Lazovic, il quale riesce a scavalcare Maignan in lob. Il pallonetto è perfetto per la testa di Davide Faraoni, che segna all’incrocio dei pali senza grosse marcature. Si rianimano i veneti!

71°- MILAN-VERONA 1-0: doppio cambio per il Milan. Brahim Diaz esce e lo stadio gli rende omaggio. Fuori anche Rade Krunic, che sente dei problemi fisici. Dentro De Ketelaere e Pobega. 

70°- MILAN-VERONA 1-0: Krunic sente problemi al ginocchio, è costretto ad uscire.

69°- MILAN-VERONA 1-0: la palla ferma viene spazzata da Krunic, la prospettiva ha spaventato i tifosi del Milan.

68°- MILAN-VERONA 1-0: punizione dal limite per il Verona, batterà Simone Verdi.

64°- MILAN-VERONA 1-0: mancato controllo di Brahim Diaz, sarebbe stato pericolosissimo per Monitpò! Il numero 10 non aggancia in area dopo una partenza in solitaria classica di Theo Hernandez.

63°- MILAN-VERONA 1-0: Ngonge ci prova da posizione defilata, ma la palla non si avvicina pericolosamente allo specchio della porta. Fuori.

62°- MILAN-VERONA 1-0: anche la panchina dell’Hellas è parecchio nervosa. Prima Bocchetti viene ammonito per proteste, subito dopo Valeri decide di tirare fuori il rosso per l’allenatore in seconda di Zaffaroni.

61°- MILAN-VERONA 1-0: altro giallo per i veneti, sanzionato anche Cabal per fallo su Messias.

60°- MILAN-VERONA 1-0: Brahim Diaz scatta in solitaria, Sulemana può fermarlo solo con una trattenuta. Giallo per il veronese.

59°- MILAN-VERONA 1-0: primi cambi della partita. Il Verona fa entrare Lazovic e Verdi al posto di Djuric e Miguel Veloso.

56°- MILAN-VERONA 1-0: che intervento di Mike Maignan, da difensore puro! Il portierone del Milan prende il pallone a tu per tu con Ngonge, tutto solo dopo un errore di Thiaw! Palla piena, come dice Valeri.

55°- MILAN-VERONA 1-0: ci prova Veloso con uno strano pallonetto al volo, pallone mai pericoloso per uno come Maignan.

50°- MILAN-VERONA 1-0: errore clamoroso del Milan sottoporta! Theo Hernandez avanza a centro area dopo un bel tacco di Leao. Il terzino, forse troppo altruista, cede la palla a Giroud, ma Sulemana intercetta a pochi metri dal suo portiere! Angolo rossonero.

49°- MILAN-VERONA 1-0: brutto fallo di Magnani su Leao, il difensore entra in netto ritardo. Cartellino giallo inevitabile, è il primo ammonito.

46°- MILAN-VERONA 1-0: il Verona riparte forte, e si guadagna il primo calcio d’angolo della sua gara.

46°- MILAN-VERONA 1-0: ricomincia la partita di San Siro, e nell’intervallo non c’è stato nessun cambio. Palla ai padroni di casa.

45° + 4 – MILAN-VERONA 1-0: finisce in netto ritardo il primo tempo, sia per i costanti acciacchi sia per il VAR nel finale. A Milano c’è solo il Diavolo in campo, Hellas troppo arrendevole e Maignan mai impensierito.

45° + 2 – MILAN-VERONA 1-0: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PEEEEEEEEEEEEEEEER IIIIIIIIIIIIL MIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAN! Illumina San Siro, con il numero 9, OLIVIER GIROUD! Il rigore del francese è perfetto! Battuto Montipò, palla da un lato, portiere dall’altro!

45° + 1 – MILAN-VERONA 0-0: confermato il calcio di rigore per il Milan! Ci penserà Giroud.

45°- MILAN-VERONA 0-0: un minuto di recupero a Milano.

45°- MILAN-VERONA 0-0: possibile calcio di rigore per il Milan! Ngonge travolge ingenuamente Diaz, Valeri va al VAR!

44°- MILAN-VERONA 0-0: bella azione personale di Diaz, che supera Depaoli in velocità! Corner per il Milan.

39°- MILAN-VERONA 0-0: che bella azione per i rossoneri! Theo Hernandez scambia con Giroud, uno-due francese e cross in mezzo del numero 19, non capito da nessuno! Velocissimi!

36°- MILAN-VERONA 0-0: a terra Calabria! Il gioco si ferma ed i suoi compagni lo soccorrono, ma il terzino sta bene.

32°- MILAN-VERONA 0-0: Calabria oggi è scatenato, cerca il golazo! Ci riprova con una sforbiciata, ma la palla finisce a lato di molto.

31°- MILAN-VERONA 0-0: Calabria tenta il gol bellissimo dalla distanza, ma Montipò riceve tranquillamente il pallone.

28°- MILAN-VERONA 0-0: ripartenza ottima di Ngonge, che prende in giro la difesa del Milan e crossa in mezzo nella terra di nessuno! Occasione non sfruttata dal Verona!

25°- MILAN-VERONA 0-0: ancora pericoloso Messias dalla distanza! L’esterno destro, dopo l’assist di Calabria, ci riprova da lontano al volo! La palla scivola fuori dopo la deviazione di Cabal, sarà angolo!

20°- MILAN-VERONA 0-0: dribbling nello stretto di Theo, che cade in area in mezzo a più difensori! Valeri, giustamente, non fischia il calcio di rigore.

18°- MILAN-VERONA 0-0: San Siro si infiamma, Giroud è a terra ma si continua a giocare!

16°- MILAN-VERONA 0-0: la battuta di Theo è sprecata sulla barriera, nulla di fatto.

15°- MILAN-VERONA 0-0: punizione da un’ottima zolla per il Milan! Brahim riesce a girare su se stesso ma perde l’attimo per dare il pallone a Messias per aver subito un colpo.

12°- MILAN-VERONA 0-0: Calabria conclude debolmente a lato, ma i rossoneri hanno sempre il pallino del gioco.

9°- MILAN-VERONA 0-0: Messias ci prova a giro, che potenza! Palla alta ma ottima conclusione del numero 30 da fuori area!

6°- MILAN-VERONA 0-0: Rafael Leao viene schermato sul più bello! Che intuizione di Krunic per trovare il portoghese, ma il pallone rimbalza sulla difesa veronese e va in angolo!

3°- MILAN-VERONA 0-0: gialloblu molto aggressivi, Diaz a terra subito dopo un fallo su Tonali.

1°- MILAN-VERONA 0-0: Verona che parte, almeno nelle intenzioni, con aggressività e pressing. I veneti cercano subito di inserirsi in area.

1°- MILAN-VERONA 0-0: comincia l’ultima gara della stagione rossonera, e San Siro è magnifico! Striscione prima del fischio d’inizio per Zlatan Ibrahimovic, che saluta i tifosi in lacrime. Primo possesso per i ragazzi di Zaffaroni, oggi il Milan indossa la nuova maglia.

Altre notizie

MP LIVE – Primavera 1, Torino-Milan: segui con noi il match in diretta!

Giornata numero 34 del campionato di Primavera 1, l'ultima. Il Milan è ad un...

Bennacer a Milan TV: “Mi sento molto bene, peccato sia tornato solo alla fine. Rivedremo cosa abbiamo sbagliato con il Torino”

Ismael Bennacer ha commentato la sconfitta con il Torino ai microfoni di Milan TV....

Femminile, Laura Fusetti si ritira: il saluto al calcio giocato commuove i social

Laura Fusetti saluta il calcio giocato per dare spazio alla nuova vita da dirigente....

Primavera 1, Torino-Milan: dove vederla in TV e streaming

Quasi un déjà-vu. Nello stesso weekend dei grandi, anche i giovani di Torino e...

Ultim'ora

MP LIVE – Primavera 1, Torino-Milan: segui con noi il match in diretta!

Giornata numero 34 del campionato di Primavera 1, l'ultima. Il Milan è ad un...

Bennacer a Milan TV: “Mi sento molto bene, peccato sia tornato solo alla fine. Rivedremo cosa abbiamo sbagliato con il Torino”

Ismael Bennacer ha commentato la sconfitta con il Torino ai microfoni di Milan TV....

Femminile, Laura Fusetti si ritira: il saluto al calcio giocato commuove i social

Laura Fusetti saluta il calcio giocato per dare spazio alla nuova vita da dirigente....