Lazio, Romagnoli: “Al Milan era finito un ciclo: avevamo vedute diverse. Sapevo che qui sarebbero state esaltate le mie caratteristiche”

L’ex capitano rossonero e oggi difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine dell’ultima gara stagionale dei biancocelesti, disputatasi ieri sera contro l’Empoli e vinta per 0-2. Tra i temi toccati, anche il suo passato al Milan: ecco le sue parole.

“Abbiamo fatto una stagione al di sopra di chi pensava che non potevamo arrivare in Champions, siamo felici di aver fatto parlare il campo. Qui ho trovato un progetto che mi convinceva e sapevo che qui potevo esaltare le mie caratteristiche. Al Milan era finito un ciclo, era giusto andare via, avevamo vedute diverse. Lo ringrazierò sempre ma sono contento così“.

Lazio: Alessio Romagnoli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Lazio: Alessio Romagnoli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...