Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre-partita di Milan-Inter, andata della semifinale di Champions League. Ecco le parole del direttore dell’area tecnica rossonera.
“Al di là dell’emozione di essere qua a questo livello, il fatto di avere Milan e Inter come vent’anni fa è una grande cosa per il calcio italiano. Il Napoli è stato eliminato da noi, ma è stata la miglior squadra quest’anno. Dico sempre che sognare non costa nulla, accontentarsi non ti porta a dare tutto. Le grandi squadre devono avere questa mentalità. Poi bisogna anche essere pratici“.
Sul rinnovo di Leao: “Siamo vicini e questa è la volontà sia del club che del ragazzo. Non era facile, c’erano tante componenti che venivano dal passato“.
Maldini conclude: “Secondo me non siamo ancora pronti per rimanere a questo livello, ma quello che ho cercato di spiegare alle due proprietà americane è che questo club e questa città sono speciali. Di conseguenza i processi certe volte sono più veloci: bisogna prendere il momento e sarebbe un peccato non farlo perché rischi di fare due passi indietro“.


