Milan, la probabile rivoluzione in mediana. Il punto

In attesa della fine della frustrante emergenza Coronavirus e aspettando di ritornare oltre che a vivere, anche a giocare, sui quotidiani di stamane trapelano quelle che possono essere le novità del Milan per quanto riguarda la prossima stagione, con le possibili scelte di mercato.

Il Milan è pronto principalemnte a cambiare volto alla mediana, e ad oggi l’unico certo del posto sembra essere Ismael Bennacer,  acquistato la scorsa estate dall’Empoli ed elemento imprescindibilie della rosa di quest’anno. Destino ancora tutto da decidere e decifrare per quanto riguarda elementi come Paquetà, Kessiè o Bonaventura.

Secondo quanto riportato allora, dal Corriere dello sport nell’edizione odierna, i rossoneri starebbero monitorando diversi profili all’estero. Gli scout del club di Via Aldo Rossi avrebbero messo nel mirino Imran Louza, franco-marocchino 20enne in forza al Nantes e l’ungherese Dominik Szoboszlai del Salisburgo, tra i ragazzi del nuovo millennio più interessanti in circolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...