Tonali a Milan TV: “Quella di oggi sarà una partita fondamentale, abbiamo l’opportunità di fare un passo in avanti”

Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre partita di Roma–Milan. Di seguito tutte le dichiarazioni del centrocampista rossonero.

Sulla partita: “Dobbiamo giocarla come l’abbiamo preparata dando il 110% sia in difesa che in attacco e rimanere sempre all’interno della partita senza mai mollare”

Sulla sfida che vale doppio visto che la Roma è una diretta concorrente per la Champions League: “Abbiamo gli stessi punti, oggi abbiamo la possibilità di fare un passo in avanti. Sappiamo l’importanza di questa partita, oggi possiamo fare uno step in più in questo campionato”.

Sulla condizione del gruppo: “Il gruppo sta bene, siamo sempre stati e bene e dobbiamo continuare a stare bene. Oggi sarà una partita fondamentale per questo, sia per i singoli per il gruppo”.

Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...