Napoli-Milan, per i bookies partenopei favoriti: a 4,25 il blitz dei rossoneri al Maradona

Dopo gli impegni delle Nazionali, torna il campionato e lo fa in grande stile con il big match del Maradona tra Napoli e Milan. La sfida è solo la prima che vedrà contrapporsi azzurri e rossoneri, che ad aprile si sfideranno anche sul palcoscenico più importante d’Europa, quello della Champions League, per i quarti di finale.

Per gli esperti di Sisal il primo atto è di segno azzurro, il Napoli infatti è favorito a 1,90, si sale a 4,25 per il blitz dei rossoneri, che hanno vinto soltanto 2 degli ultimi 16 incroci di campionato contro i campani, il pareggio è a 3,50. Dopo il forfait di Osimhen, Spalletti è pronto a dare spazio a Simeone che è stato il match winner all’ andata: la sua rete è a 2,75. Tra i candidati a segnare spicca anche Kvaratskhelia, a 2,75, mentre nel Milan il primo candidato è Giroud, che in campionato ha segnato nelle ultime due sfide contro il Napoli, il suo timbro nel match è a 4,00.

fonte: agipronews.it

Milan-Napoli: Davide Calabria, Khvicha Kvaratskhelia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Napoli: Davide Calabria, Khvicha Kvaratskhelia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...