Qualche guizzo non basta a De Ketelaere: le pagelle dei quotidiani per la sua prestazione a Firenze

Doveva essere la sua notte, ma alla fine non è stata nemmeno la notte del Milan. A Firenze si sono visti sprazzi di classe di Charles De Ketelaere: troppo poco per essere determinante in zona gol.

Il numero 90 ha avuto la sua chance dal 1′ vista anche l’assenza per infortunio di Brahim Diaz, ma non ha avuto occasioni per cercare la via della rete in una gara inizialmente dominata sul piano del gioco dalla Fiorentina. I quotidiani odierni lo bocciano nelle loro pagelle: eccole.

Gazzetta dello Sport, 5,5: “Due buone giocate puntando la porta da lontano. Negli ultimi 20 metri, nessuna presenza“.

Corriere dello Sport, 5: “Più che il trequartista, fa il mediano, senza risultati, per marcare Amrabat“.

Corriere della Sera, 5,5: “‘Spero sia la mia notte’ aveva detto prima di cominciare. Qualche guizzo, ma ancora non basta“.

Tuttosport, 5: “Dentro per l’infortunato Brahim Diaz, vaga senza costrutto. Da ricordare solo una azione personale non finalizzata da Messias“.

Repubblica, 5.

Dinamo Zagabria-Milan: Olivier Giroud e Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Dinamo Zagabria-Milan: Olivier Giroud e Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...