Lecce, Baschirotto rivela: “Dopo la partita contro il Milan, Gabbia è venuto da me…”

La rivelazione della Serie A a livello difensivo finora ha un nome e un cognome: Federico Baschirotto. Il rendimento del difensore centrale del Lecce alla sua prima stagione nel massimo campionato è incredibile. Il classe 1996 è già a quota 3 gol realizzati (uno contro il Milan), ma soprattutto regala garanzie al reparto arretrato della squadra allenata da Baroni. Nell’intervista odierna alla Gazzetta dello Sport, l’ex Ascoli ha raccontato un aneddoto riguardo alla richiesta di scambio di maglie a fine gara: eccolo.

“Faccio ancora io il primo passo. Ma dopo la partita col Milan Gabbia è venuto a farmi i complimenti. Ora succede spesso. Sottil il tecnico dell’Udinese, scherza dicendomi che gli devo molto perché lo scorso anno ad Ascoli ero con lui. Quanto alle maglie… cambiamo discorso. Perché la richiesta è diventata enorme“.

Milan: Matteo Gabbia, Pierre Kalulu (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Matteo Gabbia, Pierre Kalulu (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...