Sportmediaset: Ibra e Gigio verso il rinnovo. I dettagli

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe veramente continuare ad essere in rossonero. Se con Ralf Rangnick le possibilità di rinnovo erano praticamente nulle, con Stefano Pioli ecco che le carte potrebbero rimescolarsi. Tra i due c’è un ottimo rapporto e la permanenza di Maldini e Massara sarebbe un ulteriore passo in avanti verso la ricostruzione del Milan che piace a Zlatan.

Ora c’è da affrontare il tema ingaggio. Come riferiscono i colleghi di SportMediaset, il bomber svedese avrebbe chiesto un rafforzamento della squadra ed un ingaggio di 6 milioni di euro netti. D’altra parte Elliott vorrebbe partire da una base di 4 milioni, magari inserendo alcuni bonus che possano fare in modo di avvicinarsi alle richieste dell’ex Galaxy.

Per quanto riguarda invece Gigio Donnarumma, la strada verso il rinnovo pare essere in discesa. Il portierone di Castellamare non vuole lasciare il Milan e la società non vorrebbe svendere il proprio talento. La sensazione è che si vada verso un prolungamento di altri due anni a 6 milioni di euro più un eventuale bonus di due milioni in caso di scudetto.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress