Tramite il proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha reso noto il report dell’allenamento odierno, a due giorni dalla sfida contro il Milan. Di segiito il testo integrale:
”La ripresa in chiave Milan a Bogliasco si è svolta come di consueto con il gruppo diviso in due. Da un lato chi è stato più impiegato ieri sera a Torino, dall’altro tutti gli altri disponibili. Se i primi hanno fatto un lavoro rigenerativo, i secondi hanno sostenuto una seduta integrale.
Singoli. Cinque i giocatori che si sono allenati individualmente: Bartosz Bereszynski (terapie e fisioterapia), Federico Bonazzoli (terapie e individuale specifico), Julian Chabot (terapie e fisioterapia), Felice D’Amico (terapie e fisioterapia) e Albin Ekdal (programma di recupero agonistico).
Domani, martedì, per la Sampdoria è in agenda un singolo appuntamento mattutino al Gloriano Mugnaini”.

