Milanello, esercitazioni sul possesso e partitella: il report della seduta odierna

Rossoneri a Milanello per l’allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, previsto per domenica 29 gennaio alle ore 12.30 a San Siro: presenti per seguire l’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Inizio in palestra con la consueta attivazione muscolare e poi sul campo centrale per proseguire il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. L’allenamento è continuato con una serie di esercitazioni sul possesso; lavoro tecnico e partitella su campo ridotto hanno chiuso la sessione odierna.

VENERDÌ 27 GENNAIO

Il programma prevede un allenamento al mattino.

fonte: acmilan.com

Milanello - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...