Sky Sport: l’avvocato di Leao è in Italia. Dopo la Supercoppa l’incontro con il Milan per il rinnovo

Nel corso della trasmissiome Calciomercato-L’originale, i colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto della situazione sul rinnovo di Rafael Leao. Il portoghese già nelle ultime settimane si era avvicinato molto all’idea di rinnovare con il Milan, non è certo l’acquisto di Mudryk da parte del Chelsea ad aver convinto l’ex Lille.

Quello di Leao sarà un prolungamento importante ed a tal proposito l’avvocato Ted Dimvula è in queste ore in Italia, aspetterà il Milan al ritorno da Riyadh e poi ci sarà un incontro per definire il tutto.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...