Dalla Turchia: Under verso il Napoli. Sfuma l’obiettivo rossonero?

Un reparto in cui sarà necessario investire per fronteggiare al meglio la prossima stagione è senza ombra di dubbio l’attacco. Con ogni probabilità Jack Bonaventura saluterà il club a fine stagione e stessa direzione potrebbe prendere Zlatan Ibrahimovic. Due pedine di grande importanza, la dirigenza dovrà muoversi con intelligenza per cercare due rimpiazzi di grande livello.

I nomi sulla lista rimangono Milik e Jovic, ma un profilo accostato ai colori rossoneri è anche Cenzig Under, esterno offensiva di proprietà della Roma. Il turco, che nei giallorossi non ha trovato moltissimo spazio, è corteggiato anche dal Napoli. In merito al futuro del giovane attaccante ha parlato anche Gumusdag, presidente del Basaksehir, vecchio club del turco, ai microfoni di TR Spor. Ecco le sue parole: “Abbiamo venduto Cenzig Under alla Roma per 15 milioni di euro. C’è un discorso adesso legato al Napoli, per quanto ne so. Possiamo ottenere 5 milioni di euro da lì”. Il club turco, infatti, possiede ancora il 20% di profitti sulla cessione.

 

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...