Dal Portogallo: interesse rossonero per un giovane dello Sporting

Continuano le voci di mercato riguardo i rossoneri che negli ultimi mesi sembra abbiano messo il mirino su diversi talenti militanti nel campionato portoghese. Da Florentino Luis a Luis Maximiano, gli scout rossoneri ora hanno individuato un altro talento per quanto concerne il reparto arretrato.

Infatti, stando a quando riportato da A Bola, quotidiano portoghese, Elliott starebbe chiedendo informazioni per Vasco Gaspar, estremo difensore dello Sporting. Il classe 2003, un portiere di ottime qualità, si starebbe meritando l’interesse di molti club tra cui il Milan, che nei prossimi giorni invierà un emissario a Lisbona per capire se c’è disponibilità per un trasferimento.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...