Milanello, il report della seduta odierna: esercizi su possesso e conclusioni, poi partitella con la Primavera

I rossoneri si sono ritrovati questa mattina per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione odierna di allenamento. Presenti a Milanello per seguire il lavoro della squadra Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Prima parte del lavoro in palestra per l’attivazione muscolare, a seguire la squadra è scesa in campo sul centrale dove ha terminato la fase del riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni ed è continuato con del lavoro sul possesso palla. A conclusione, una partita di allenamento con la formazione primavera (due tempi da 20 min).

VENERDÌ 11 NOVEMBRE
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

fonte: acmilan.com

Milanello
Milanello
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...