Ufficiale: il portiere Desplanches al Vicenza a titolo definitivo

La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’AC Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Desplanches. Il portiere ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2025.

Desplanches, classe 2003, nella scorsa stagione ha difeso i pali della Primavera 1 rossonera, in 28 occasioni, tra campionato, coppa e Uefa Youth League.

Vanta inoltre 15 presenze nella Nazionale Under 19, tra cui quelle negli Europei U19 di quest’estate. Benvenuto Sebastiano!

fonte: lrvicenza.net

Milan Primavera: Sebastiano Desplanches

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan e la ricerca del dopo Modric: Alex Scott nel mirino per l’estate, Ayari e Ejodamen alternative

Il Milan comincia a programmare il centrocampo della prossima...

La doppietta di gennaio: Endrick e Inacio nel mirino di Cardinale

Il Milan prepara le mosse per gennaio con un...

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...